Ecco come potrebbe essere l’iPhone 7 blu scuro.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Se ben vi ricordate, l’altro giorno qui su iWatch Apple vi abbiamo parlato della possibilità che la Apple sostituisca il color grigio siderale con un molto più moderno color “Deep Blue”. Sicuramente a molti non avrà fatto piacere il fatto che l’azienda di Cupertino abbia intenzione di sostituire un colore neutro, informale e particolarmente gradito dall’utenza con uno molto più acceso e particolare, che non dovrebbe sicuramente passare inosservato. Ora però, all’interno di quest’articolo vi vogliamo mostrare alcuni rendering particolarmente interessati che vi faranno sicuramente cambiare idea a riguardo.

27021489663_ba326b37ee_b

I rendering in questione sono stati realizzati dal solito designer olandese Martin Hajek, di cui vi avevamo proposto altri suoi lavori in precedenza qui su iWatch Apple. Come potete ben vedere dalle varie immagini, sono presenti un iPhone 7 ed un iPhone 7 Pro (questo potrebbe infatti essere il nome che verrà dato alla versione Plus) nella nuova colorazione Deep Blue.

Insomma, possiamo sicuramente affermare che questo nuovo colore non darebbe alcun fastidio, anzi, e potrebbe avere anche un ottimo successo tra l’utenza della Mela. Infatti si presenta in modo molto elegante nonostante l’addio del grigio siderale. Ovviamente ci tocca aspettare settembre per vedere se verrà utilizzato veramente questo colore.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close