Ecco come potrebbe essere l’iPhone 6C.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’iPhone 6C dovrebbe essere presentato all’evento che si terrà a marzo e di conseguenza dovrebbe essere rilasciato non più tardi della primavera di quest’anno. I rumors fino a quel momento circoleranno sempre in maggior quantità, almeno finché la Apple non deciderà che sarà arrivato il momento di dare un’ufficialità a questo nuovo dispositivo che tutti non vedono l’ora di vedere.

Infatti tutta questa curiosità non è dovuta al fatto che è un dispositivo nuovo e quindi potrebbe essere ricco di sorprese di ogni tipo, bensì per il semplice fatto che dovrebbe essere un semplice iPhone rivisto e dovrebbe trarre spunto dalle vecchie versione dall’iPhone 4 al 6.

Sulla base delle recenti indiscrezioni riguardanti questo nuovo piccolo modello, 9to5Mac ha segnalato un concept che raffigura un iPhone 6C quasi del tutto simile ad un iPod Touch di ultima generazione, con le varie colorazioni proprio come dovrebbe averle il nuovo iPhone.

Infatti la peculiarità di questo nuovo modello, oltre alle dimensioni e al peso ridotti, sarà proprio la vasta scelta di colori che si potranno scegliere al momento dell’acquisto.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche l’iPhone 6C dovrebbe avere un processore A9, 16 GB di memoria e 2 GB di RAM che, viste le dimensioni ridotte e la quantità inferiori di pixel sullo schermo, dovrebbero offrire un’ottima velocità del dispositivo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close