Ecco come potrebbe essere iOS 10.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il prossimo sistema iOS ad apportare un notevole cambiamento da quello attuale sarà sicuramente iOS 10, il quale dovrebbe uscire in concomitanza con l’uscita dell’iPhone 7 e dovrebbe essere presentata un’anteprima alla Worldwide Developers Conference (WWDC) di giugno, un evento in cui probabilmente vedremo all’opera e potremo ammirare la nuova versione del noto sistema operativo dell’iPhone e dell’iPad. Ora però abbiamo la possibilità di vedere all’opera iOS 10 grazie ad un concept in cui possiamo notare alcuni possibili cambiamenti al Centro di Controllo, che chiunque usi uno dei due dispositivi citati prima usa in continuazione ogni giorno.

Il designer Sam Becket ha voluto realizzare il concept in questione ma soprattutto ha voluto rinnovare il Centro di Controllo di iOS per portare una ventata di freschezza che, secondo lui, mancava.

Il nuovo Centro di Controllo offre la possibilità all’utente di poter modificare e addirittura eliminare tutte quelle icone che non è solito usare, aggiungendone invece quelle, secondo lui, più utili. Insomma, con questo concept è stata introdotta un’idea alla “Android” che potrebbe rendere felici milioni e milioni di assidui utilizzatori di iOS, quindi si spera che la Apple abbia dato un’occhiata anche a questo concept prima di lanciare il nuovo aggiornamento tra qualche mese.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close