Ecco come modificare le risposte rapide di Facebook Messenger per l’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’app di Facebook Messenger presente sul vostro iPhone da qualche mese è possibile utilizzarla anche sull’Apple Watch, ovviamente, avendo quest’ultimo un display ridotto rispetto alla sua controparte smartphone, non è possibile utilizzarla nello stesso identico modo, però le funzioni principali sono disponibili anche sullo smartwatch di Cupertino, mentre per altre bisogna usare alcune “scorciatoie”. In questa guida infatti vi voglio spiegare, nel modo più semplice ed intuitivo possibile, come modificare le risposte rapide sull’app di Facebook Messenger presente sul vostro Apple Watch.

Quando utilizzate l’app per la prima volta avrete a vostra disposizione sei risposte rapide standard per rispondere direttamente dall’Apple Watch ai messaggi che ricevete solitamente nelle chat di Facebook. Tra le altre cose, potete anche inviare i famosi sticker oppure dettare vocalmente la risposta al messaggio a cui volete rispondere.

IMG-20160117-WA0017

In questo caso però vogliamo modificare le risposte rapide, quindi per prima cosa dovete accedere all’app di Facebook Messenger presente sul vostro iPhone. Poi dovete andare nella sezione delle impostazioni situata nell’angolo in basso a destra del vostro display.

Immagine

Arrivati nelle impostazioni dovete selezionare la scheda “Apple Watch”, quindi si aprirà una schermata con tutte le risposte rapide di default e voi, ovviamente, potete cliccare su ognuna di esse per modificarle a vostro completo piacimento. Quando avrete finito vi basterà tornare indietro per poter iniziare ad utilizzare fin da subito le vostre risposte rapide completamente personalizzate.

IMG-20160117-WA0016

Potrebbe interessarti anche...

Close