Ecco come dovrebbe essere l’Apple Car.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Spesso e volentieri, sul web si torna a parlare della famosa Apple Car, l’auto a guida autonoma su cui la Apple sta lavorando da tempo nei suoi laboratori segreti, la quale fa parte del tanto chiaccherato Project Titan sul quale stanno lavorando ben 1.000 persone. Ora, un famoso sito incentrato sui motori ha voluto riassumere tutto ciò che si finora dell’Apple Car, facendo delle interessanti ipotesi a riguardo. Per poter far ciò, i redattori di Motor Trend, il sito in questione, si sono riuniti insieme a degli esperti di design ed ai progettisti dell’ArtCenter College of Design per riuscire a mettere insieme i pezzi raccolti finora e per ricreare una possibile Apple Car.

Come potete vedere dal video che vi abbiamo riportato qua sopra, hanno immaginato una vettura futuristica, con un ampio parabrezza panoramico dotato di appositi sensori per visualizzare alcune informazioni con la realtà virtuale. Tutti i vetri sono oscurati e le portiere hanno lo stesso meccanismo di alcune auto sportive, con l’apertura verso l’alto.

Ovviamente, a guardare l’auto che hanno immaginato si penserebbe che si tratti di palese ibrido che non vedremo mai in circolo, però non si può mai sapere, soprattutto se parliamo della Apple.

Potrebbe interessarti anche...

Close