Ecco chi produrrà i componenti per il prossimo Apple Watch 2.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Qui su iWatch Apple, nell’ultimo periodo vi abbiamo riportato tantissime indiscrezioni riguardanti il prossimo modello dell’Apple Watch, cioè l’Apple Watch 2 oppure l’Apple Watch “S”, infatti al momento non si sa ancora se uscirà in tempi brevi la seconda versione del nostro amato smartwatch della Mela oppure se uscirà una semplice versione “S” con alcuni componenti migliorati. Ora però, è trapelata sul web la lista con i nomi di tutte le società che nell’ultimo periodo hanno ricevuto delle commesse da parte della Apple per la produzione dei vari componenti per il prossimo Apple Watch.

La lista in questione è stata pubblicata dal sito DigiTimes, poco attendibile sul mondo Apple ma molto più affidabile quando si tratta di produttori orientali, a maggior parte di queste società, in passato hanno già prodotto i pezzi del primo smartwatch di Cupertino.

Stando a questa lista, la Samsung produrrà i processori Apple per il prossimo Apple Watch, mentre Advanced Semiconductor Engineering (ASE) produrrà i system on a chip. Infine, Kinsus Interconnect Technology ha ottenuto le commesse per produrre i wafer ed i substrati. Insomma, tutto è stato deciso, ora bisogna soltanto produrre queste componenti e poi non ci resta che aspettare il lancio ufficiale.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close