Ecco alcune foto ad alta risoluzione del nuovo iPhone economico ?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ed ecco comparire nel web alcune immagini ad alta risoluzione di quello che molto probabilmente sarà il nuovo iPhone Low Cost, ossia una versione in policarbonato, magari con una fotocamera con minor risoluzione, ma con un posizionamento al pubblico più basso dell’attuale iPhone 5.

Le immagini mostrano le scocche del nuovo iPhone in diverse colorazioni, ma non nel colore nero, che probabilmente rimarrà una prerogativa solamente degli iPhone  non low cost.

Per il momento non è stato ufficializzato nulla da parte della società di Cupertino, ma probabilmente in autunno vedremo diversi nuovi prodotti targati Apple, per il momento i colori più probabili dovrebbero essere, quelli mostrati nelle foto in basso.

Appena ci saranno novità in merito vi terremo informati, di seguito alcune immagini:

Apple-iPhone-Lite-high-res-images-leak-out-1-700x524 Apple-iPhone-Lite-high-res-images-leak-out-2-700x524 Apple-iPhone-Lite-high-res-images-leak-out-3-700x524 Apple-iPhone-Lite-high-res-images-leak-out-4-700x524 Apple-iPhone-Lite-high-res-images-leak-out-5-700x524 Apple-iPhone-Lite-high-res-images-leak-out-6-700x524

Voi cosa ne pensate?

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close