E’ ufficiale, il Samsung Gear S2 supporterà iOS entro fine anno.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nonostante le battaglie in tribunale che continuano a farsi la Apple e al Samsung, il nuovo smartwatch dell’azienda sudcoreana, cioè il Samsung Gear S2, supporterà tutti i dispositivi iOS e per la prima volta gli utenti Apple avranno la possibilità di scegliere un dispositivo diverso da quello della casa madre.

La notizia tanto attesa è arrivata finalmente dal CES 2016 di Las Vegas, l’evento di cui vi stiamo tanto parlando in questi giorni, dove vengono presentate tantissime novità che usciranno durante l’anno in corso.

L’ufficialità di questa grande notizia è arrivata direttamente dal vice presidente del Product Marketing di Samsung Electronics America, Alanna Cotton, la quale ha colto l’occasione anche per annunciare due nuove versioni del Samsung Gear S2, in oro/rosa e platino.

Al momento lo smartwatch della Samsung è compatibile soltanto con gli smartphone dell’azienda sudcoreana e con tutti i dispositivi con almeno Android 4.4 installato. Questo perché l’aggiornamento per la compatibilità coi dispositivi iOS verrà rilasciato entro la fine dell’anno, quindi l’utenza Apple avrà ancora un po’ di tempo da pazientare per poter scegliere uno smartwatch diverso dall’Apple Watch. Inoltre sempre entro fino anno arriverà anche il supporto al Samsung Pay, così da poter pagare comodamente direttamente dal proprio smartwatch.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close