E’ stato finalmente presentato l’HTC One X9.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La HTC alla vigilia di Natale ha voluto fare un regalo a tutti i suoi fan presentando ufficialmente l’ultimo ritrovato tecnologico della società, ovviamente sto parlando dell’HTC One X9, il nuovo smartphone prodotto dall’azienda taiwanese.

Durante un evento tenutosi in Cina, la HTC ha mostrato a tutto il mondo come si presenta visivamente il One X9 ed ovviamente ha svelato tutte le caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo, facendo sicuramente venire l’acquolina in bocca agli amanti di quest’azienda.

Questo nuovo modello è dotato di una schermo in Full HD a 1080p da ben 5,5 pollici, il quale non sfigura sicuramente con gli smartphone più blasonati che si possono trovare in circolazione.

Sotto l’elegante chasis in metallo troviamo un ottimo processore octacore Mediatex X10 supportato da ben 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna che permettono di salvare al suo interno numerosi contenuti, inoltre, come spesso accade con i terminali Android, è espandibile tramite micro SD.

Per quanto riguarda la fotocamera, quella posteriore è dotata di 13 megapixel così da non sfigurare con le rivali. La batteria dell’HTC One X9 è da 3000 mAh e l’unica incertezza di questo device riguarda il sistema operativo che non si sa ancora se avrà Android 5.0 Lollipop oppure il nuovo Android 6.0 Marshmallow. Ma la cosa migliore di tutte è che tutta questa qualità, in Cina e probabilmente anche in Europa, la potrete trovare a circa 340€, davvero niente male.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close