E’ stato aperto il primo Apple Store di nuova generazione.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La Apple, com’è giusto che sia, ha intenzione di rinnovarsi così da offrire ai futuri clienti un’immagine più fresca e moderna del marchio della Mela. Per far questo hanno rinnovato completamente l’immagine che noi tutti abbiamo degli Apple Store in giro per il mondo, infatti hanno aperto un nuovo Apple Store di nuova generazione a Memphis, negli Stati Uniti. Questo nuovo negozio della Apple è completamente diverso dai soliti e presenta delle cose che non ci saremmo mai aspettati di vedere, come ad esempio uno schermo dal costo di 1,5 milioni di dollari.

Il noto sito americano AppleInsider ha pubblicato le prime foto di questo nuovo Apple Store ed è bastato veramente poco perché facessero il giro del mondo, attirando tutti i fan della Mela e delle sue innumerevoli innovazioni che abbiamo avuto il piacere di vedere nel corso degli anni.

Il soffito è composto da dei pannelli luminosi ed alcuni faretti che illuminano appositamente gli espositori ed i tavoli, tutti realizzati in legno. Non pensate però che la Apple sia diventata improvvisamente rustica, infatti questi tavoli sono dotati di un sistema motirizzato che nasconde le varie prese elettriche e le porte USB. E’ presente anche una nuova parete realizzata anch’essa in legno e dotata di alcuni sostegni circolari, dove è possibile provare tutte le cuffie in vendita negli Apple Store. Ed infine c’è uno schermo che misura 11 metri di lunghezza, dove vengono proiettati dei video promozionali della Apple, come ad esempio quello dell’iPad Pro.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close