E’ stata rilasciata la versione definitiva di tvOS 9.2.2.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Anche questa volta vi riportiamo qui su iWatch Apple che l’azienda di Cupertino ha reso disponibile, ovviamente per tutti gli utenti, la nuova versione del noto sistema operativo dell’Apple TV, cioè il noto tvOS, il quale raggiunge la versione tvOS 9.2.2. Come abbiamo già detto, questa è la versione ufficiale e definitiva, quindi tutti noi possiamo installarla sulla nostra Apple TV senza alcun problema. Vi ricordiamo inoltre che questa nuova versione è stata rilasciata dopo quattro mesi dall’uscita di tvOS 9.2 e dopo due mesi dal rilascio di tvOS 9.2.1.

Ovviamente ci teniamo a ricordarvi che l’aggiornamento a questa nuova versione di tvOS 9.2.2. si scarica semplicemente seguendo questo percorso Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software > Aggiorna software, dopodiché avrete la vostra Apple TV aggiornata all’ultima versione di tvOS, in attesa ovviamente di tvOS 10, in arrivo quest’autunno.

Come successo con le precedenti versioni di questi aggiornamenti di passaggio, anche questa volta tvOS 9.2.2 è costituito da dei semplici aggiornamenti minori che non presentato novità di rilievo, bensì risolvono soltanto dei bug notati nelle precedenti versioni e risolti, si spera per sempre, con queste nuove versioni. Inoltre, in autunno verrà rilasciato tvOS 10, la nuova versione del sistema operativo per l’Apple TV, ed ovviamente si potrà scaricare ed installare gratuitamente.

Potrebbe interessarti anche...

Close