E’ in arrivo un Mini Galaxy S7 per competere con l’iPhone SE?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come sicuramente ben sapete se seguite iWatch Apple, il 21 marzo dovrebbe essere presentato il nuovissimo iPhone Se, l’iPhone economico da 4 pollici, al grande evento che terrà la Apple. Ovviamente dovrebbe riuscire a conquistare una bella fetta del mercato, infatti è sicuramente molto allettante poter acquistare uno smartphone con caratteristiche da top di gamma, salvo qualche piccola differenza tra i modelli più grandi, ed un prezzo più basso rispetto alla norma. Stando alle ultime indiscrezioni, la Samsung non ha intenzione di farsi rubare questa fantomatica fetta di mercato da parte dell’azienda di Cupertino col suo iPhone SE, e così sembra proprio che l’azienda sudcoreana abbia intenzione di rilasciare un Mini Samsung Galaxy S7 così da riuscire a competere con l’eterno rivale.

Le anticipazioni su questo presunto nuovo Mini Galaxy S7 vengono considerate come delle semplici speculazioni, però in passato la Samsung aveva già rilasciato più di un modello nella sua versione Mini, e così potrebbe essere anche questa volta.

Inoltre ci si aspettano delle caratteristiche da top di gamma, ovviamente molto simili a quelle del Samsung Galaxy S7, ed un prezzo ancora più basso e competitivo rispetto a quello del futuro iPhone SE.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close