E’ in arrivo il Jailbreak per l’Apple TV.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tutti voi sicuramente conoscerete il Jailbreak, l’unico modo per crackare in facilità i dispositivi iOS ed ottenere nuove funzioni che altrimenti non potremmo mai utilizzare sul nostro device Apple. La Apple Tv, almeno finora, non è ancora stata crackata con il cosiddetto Jailbreak, però ora è arrivata l’ufficialità da parte del team di hacker Pangu, il quale rilascerà il primo Jailbreak per l’Apple TV proprio questa settimana.

Lo ha annunciato lo stesso team Pangu direttamente con un tweet sul noto social network. Ha anche voluto precisare che questo nuovo Jailbreak sarà disponibile soltanto per le versioni di tvOS 9.0 e tvOS 9.0.1.

In passato questo noto team di hacker ha rilasciato più di una versione del famoso Jailbreak per iOS, ed ora hanno voluto precisare che questa nuova versione pensata per l’Apple TV di quarta generazione garantirà esclusivamente l’accesso SSH, solo e soltanto questo. In poche parole, viene escluso l’accesso all’interfaccia utente, quindi questa nuova versione del Jailbreak è destinata principalmente agli sviluppatori ed ai ricercatori di sicurezza.

Ovviamente questa cosa era prevedibile, perché così facendo si da la possibilità a chi desidera di creare nuovi tweak e mod, ed in futuro sarà possibile a tutti modificare a proprio piacimento anche l’interfaccia utente dell’Apple TV.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close