E’ già uscita una cover per l’iPad Air 3.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Poco tempo fa vi avevamo parlato della scommessa di un produttore americano di accessori per smartphone che ha messo in vendita di già due cover per l’iPhone 6C ed altre due per l’iPhone 5e, anche se dalla Apple non è arrivata neanche la minima ufficialità riguardante questo fatidico nuovo modello “economico” dello smartphone della Mela. Ora invece un produttore cinese ha messo in vendita sul suo sito una cover per l’iPad Air 3, il quale, come per i due modelli di iPhone, non è stato ancora presentato e non si sa con certezza né se uscirà, né se sarà effettivamente come hanno preannunciato alcune indiscrezione (di cui vi abbiamo parlato anche noi qui sul iWatch Apple).

La custodia in questione è apparsa sul sito cinese 1688 di proprietà di Alibaba e confermerebbe tutte le indiscrezioni che sono apparse sul web recentemente riguardanti il fatto che l’iPad Air 3 potrebbe essere un mini iPad Pro.

Infatti come potete ben vedere dall’immagine in testa a questo articolo, sono presenti quattro intagli per i corrispettivi speaker e sul lato inferiore sembra essere presente pure la sagoma per lo Smart Connector. Inoltre sul retro di questa custodia è presente lo spazio per il flash LED, il quale sarebbe la terza novità aggiunta a questo iPad Air 3.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close