E’ disponibile una nuova versione di iOS 9.3.2 per iPad Pro.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nel corso delle ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato una nuova versione aggiornata di iOS 9.3.2, rilasciato appositamente per tutti coloro in possesso di un’iPad Pro e che non hanno potuto aggiornarlo in precedenza a causa di alcuni bug presenti nella scorsa versione. Se ben vi ricordate, qui su iWatch Apple vi avevamo riferito il fatto che la Apple avesse ritirato l’update di iOS 9.3.2 per l’iPad Pro, così da prendersi un po’ di tempo per risolvere tranquillamente il problema, senza che ulteriori utenti andassero in corso a dei bug sui loro iPad Pro. Questa nuova build numerata “13F72” sembra che sia stata rilasciata appositamente per i problemi di cui vi abbiamo parlato, anche se l’azienda di Cupertino non ha riferito niente a riguardo, però resta comunque la motivazione più plausibile.

Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questo aggiornamento si può scaricare “over-the-air” utilizzando la vostra connessione Wi-Fi, ovviamente è disponibile soltanto a coloro che non hanno scaricato la versione di iOS 9.3.2 per l’iPad Pro resa disponibile il giorno 16 maggio.

Dopo il fatidico Errore 56, di cui tanto si è parlato, la Apple ha consigliato di contattare il supporto tecnico ed ha avvisato che a breve sarebbe arrivato l’aggiornamento di cui vi abbiamo parlato in quest’articolo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close