E’ disponibile sull’App Store Cosmos Rings, l’RPG per l’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Poco tempo fa, qui su iWatch Apple vi avevamo già riportato l’annuncio di Square Enix, il quale aveva annunciato l’arrivo di Cosmos Rings, un nuovo gioco di ruolo che funzionerà esclusivamente sull’Apple Watch. Ed oggi è finalmente il gran giorno del rilascio sull’App Store, infatti potete trovare Cosmos Rings al prezzo di 5,99 euro. La grande novità introdotta con questo nuovo titolo realizzato dalla nota casa sviluppatrice giapponese, è che non può funzionare utilizzando soltanto l’iPhone, infatti bisogna essere provvisti anche di un Apple Watch, altrimenti si è impossibilitati a giocare.

Inoltre, vi ricordiamo che Square Enix in precedenza aveva creato Chaos Rings, un gioco che aveva dimostrato tutte le potenzialità di iPhone ed iPad, ed ora la casa sviluppatrice giapponese ha voluto dimostrare che anche lo smartwatch della Mela può essere utilizzato per giocare e divertirsi.

Un’altra particolarità di Cosmos Rings è che per avanzare nella storia del gioco bisogna fare un certo numero di passi al giorno. In ogni caso, l’obiettivo del giocatore sarà di ritrovare una dea scomparsa, ed a volte dovrà utilizzare la Corona Digitale dell’Apple Watch per muoversi nel tempo. Ovviamente, essendo un gioco di ruolo sono presenti anche numerosi combatimenti ed abilità che l’utente guadagnerà di giorno in giorno.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close