E’ disponibile Safari Technology Preview 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La Apple ha rilasciato la settima release di Safari Technology Preview e come successo le volte scorse, anche questa volta vi spieghiamo cosa c’è di nuovo in questa nuova versione. Anche questa volta sia gli sviluppatori che gli utenti normali potranno testare in anticipo le nuove funzionalità aggiunte dalla Apple a Safari Technology Preview 7, così da avere un assaggio di ciò che sarà la release definitiva di questo browser, e scoprire quindi le nuove funzionalità aggiunte.

Se siete già in possesso della sesta versione preliminare di Safari Technology Preview, allora trovate l’aggiornamento a questa settima versione preliminare andando direttamente nella sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store. Se invece è la prima volta che volete provare Safari Technology Preview allora vi basta andare a quest’indirizzo. Vi ricordiamo che questa versione è compatibile con OS X 10.11.4 e le ultime beta di OS X10.11.6.

La prima cosa che dovete sapere su questa settima versione preliminare di Safari Technology Preview è che sono stati risolti alcuni bug al motore di rendering. Inoltre, è stato aggiunto il supporto delle nuove funzionalità del CSS, delle API web, del web inspector e per finire della gestione dei media

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close