E’ disponibile Safari Technology Preview 4.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dal 30 marzo ad oggi, vi abbiamo sempre tenuti aggiornati sul rilascio di nuove release di Safari Technology Preview, il browser sperimentale della Apple, attualmente in fase di test per un futuro rilascio. Oggi è stato rilasciato Safari Technology Preview 4, la quarta versione di questo browser che permette a tutti gli utenti di testare delle nuove funzioni prima del lancio ufficiale su Safari. Se avete letto l’articolo precedente a riguardo di Safari Technology Preview, allora saprete senz’altro che nell’ultima versione di questo browser sono stati eliminati dei bug e sono state apportate delle migliorie in generale a tutto il browser, inoltre sono stati migliorati JavaScript, API web, CSS, Web Inspector, rendering, la gestione media, ed infine anche l’accessibilità.

Come sempre ci teniamo a ricordarvi che se avete già installato la versione precedente a questa quarta release, allora vi basta scaricare questo nuovo aggiornamento direttamente dalla sezione “aggiornamenti” presente nel Mac App Store, dal peso di soli 62.4 MB. Oppure potete scaricare la nuova versione di Safari Technology Preview 4 direttamente dal sito Apple dedicato agli sviluppatori.

Vi ricordiamo inoltre che Safari Technology Preview 4 è un’applicazione autonoma e che non va a sostituire l’app di Safari.

(via)

Close