E’ disponibile l’aggiornamento ad iTunes 12.3.3.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ieri sera, oltre al grande evento di presentazione dei nuovi prodotti firmati Apple, sono arrivati degli aggiornamenti riguardanti i prodotti Apple, tra cui il software di iTunes, il quale si aggiorna alla versione 12.3.3. Il motivo di questo nuovo aggiornamento per il programma di gestione dei dispositivi iOS, ed ovviamente famoso riproduttore musicale, è molto semplice, infatti ora supporta anche la sincronizzazione con i nuovi dispositivi presentati ieri al keynote citato prima, e di cui vi abbiamo parlato approfonditamente anche qui su iWatch Apple, cioè l’iPhone SE ed il nuovo iPad Pro da 9,7 pollici.

Come di consueto, questo nuovo aggiornamento di iTunes si può scaricare senza alcun problema per OS X andando sul Mac App Store e vi ricordo che dovete avere almeno 400 MB liberi sul disco rigido, oltre ovviamente ad OS X 10.8.5. Se invece lo volete aggiornare sul vostro PC dovete avere come minimo Windows 7, quindi tutte le versioni seguenti vanno bene, ed anche qui servono 400 MB liberi sull’Hard Disk.

In ogni caso ci teniamo a precisare che, con molta probabilità, molto presto uscirà già la versione 12.4 di iTunes. Infatti se si va a guardare la sezione delle caratteristiche tecniche del nuovo iPad Pro è richiesto iTunes 12.4 per essere sincronizzato.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close