E’ disponibile la terza beta di OS X 10.11.5.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In questi giorni la Apple sta rilasciando la terza beta dei suoi sistemi operativi, come vi avevamo già annunciato in un articolo precedente a questo, ovviamente sempre qui su iWatch Apple, in cui parlavamo della terza beta di iOS 9.3.2 ed anche della terza beta del browser sperimentale dell’azienda di Cupertino, cioè Safari Technology Preview. Ora però, è arrivato il turno di annunciarvi l’arrivo della terza beta di un altro sistema operativo, cioè quello dei Mac, il quale arriva alla versione OS X 10.11.5. Ovviamente vi ricordiamo che questa terza beta è disponibile sul sito ufficiale della Apple dedicato agli sviluppatori (che potete raggiungere anche cliccando qui), oppure tra gli aggiornamenti disponibili sul Mac App Store.

Inoltre, queste terza beta di OS X 10.11.5 la possono scaricare non solo gli sviluppatori ma anche tutti i beta tester interessati a provare questa nuova versione del sistema operativo desktop.

Come con le precedenti versioni beta, anche questa beta portà con sé dei miglioramenti alle prestazioni, delle correzioni di alcuni bug trovati in precedenza ed anche dei miglioramenti per quanto riguarda il reparto sicurezza dei Mac, una cosa questa che sta molto a cuore alla Apple.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close