E’ disponibile la seconda release di Safari Technology Preview.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Qualche giorno fa, sempre qui su iWatch Apple, vi abbiamo parlato del nuovo browser della Apple, creato appositamente per tutte le persone interessate alle nuove funzioni della Apple cosicché potessero testare in anticipo delle nuove funzioni da integrare in futuro sulla versione primaria di Safari. Il browser in questione si chiama, come sicuramente ben sapete, Safari Technology Preview ed ora la Apple ha reso disponibile la seconda release che tutti possono scaricare tranquillamente, e gratuitamente, dal Mac App Store.

Questa nuova release di Safari Technology Preview integra ben quaranta nuove modifiche nel browser della Apple, e tutte queste modifiche riguardano a gestione di CSS, JavaScript, Inspector web, accessibilità e tante altre cose che potrebbero interessare soprattutto gli sviluppatori, per i quali è stato pensato questo browser.

Ovviamente, ci teniamo a ricordarvi che Safari Technology Preview si può tranquillamente affiancare alla versione principale di Safari, inoltre la Apple rilascerà una nuova versione di questo nuovo browser sperimentale ogni quindici giorni, così da implementare sempre nuove ed interessanti modifiche che faranno felici tutti, specialmente gli sviluppatori. In ogni caso, se siete interessati a scaricare la nuova release di questo browser, potete scaricarlo direttamente da questo link.

Potrebbe interessarti anche...

Close