E’ disponibile la seconda beta pubblica di macOS Sierra.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nel corso delle scorse ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato, come avrete sicuramente intuito leggendo il precedente articolo qui su iWatch Apple, le seconde beta pubbliche di iOS 10 ed anche di macOS Sierra. Anche questa volta la seconda beta pubblica di macOS Sierra è stata resa disponibile per tutti gli utenti dopo soltanto due settimane dal rilascio ufficiale della precedente versione. Inoltre, questa seconda beta è stata rilasciato dopo pochi giorni dal rilascio della terza beta resa disponibile soltanto agli sviluppatori, così come di consueto.

Per chi non lo sapesse, prima del rilascio ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino della prima beta pubblica di macOS Sierra, soltanto gli sviluppatori hanno avuto la possibilità di installare sul proprio Mac il nuovo aggiornamento a macOS Sierra, mentre tutti gli altri utenti interessati hanno dovuto aspettare il tanto atteso giorno del rilascio della prima beta di questo nuovo sistema operativo, di cui vi abbiamo parlato già il giorno stesso in cui è stato rilasciato.

Come potete sicuramente immaginare da voi, questa seconda beta pubblica di macOS Sierra non presenta alcuna novità rilevante rispetto alla precedente versione, bensì si tratta semplicemente di una versione migliorata con alcuni bug fix.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close