E’ disponibile la seconda beta pubblica di iOS 10.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nelle ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la seconda beta pubblica di iOS 10, il nuovo sistema operativo per iPhone ed iPad che verrà ufficialmente rilasciato nella sua versione definitiva con l’arrivo del tanto atteso iPhone 7, quindi si presume questo settembre. Questa second beta pubblica di iOS 10 arriva dopo due settimane dal rilascio della precedente versione, così come siamo abituati con le tempistiche della Mela per quanto riguarda l’uscita dei nuovi aggiornamenti per i vari sistemi operativi in uso.

Per chi non lo sapesse, prima della prima beta pubblica, di cui vi abbiamo parlato al momento del suo rilascio, soltanto gli sviluppatori hanno avuto la possibilità di installare sul proprio iPhone ed iPad il nuovo iOS 10, mentre tutti gli altri utenti interessati hanno dovuto aspettare quel giorno tanto atteso in cui è stata rilasciata la prima beta pubblica di iOS 10.

Con iOS 10 l’azienda di Cupertino non si è fatta alcun problema ad annunciare quest’aggiornamento come “la più importante release di sempre del sistema operativo mobile”. Insomma, per chi non ha alcuna intenzione di aspettare il rilascio della versione definitiva, allora conviene correre il rischio di provare questa nuova beta pubblica di iOS 10.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close