E’ disponibile la quarta beta di iOS 9.3.3 per sviluppatori e beta tester.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come di consueto, anche oggi vi annunciamo qui su iWatch Apple che la Apple ha reso disponibile la quarta beta di iOS 9.3.3, ennesimo aggiornamento in attesa di iOS 10, il quale arriverà sui nostri iPhone ed iPad appena quest’autunno, con l’arrivo dell’iPhone 7. Questa quarta beta di iOS 9.3.3 è disponibile sia per gli sviluppatori che per i beta tester, mentre per tutti gli altri utenti dovrebbe essere resa disponibile tra un po’ di tempo. Questo nuovo update arriva, come di consueto, dopo due settimane dalla precedente beta e a più di un mese dall’arrivo della versione definitiva di iOS 9.3.2.

Questa quarta beta di iOS 9.3.3 dovrebbe essere l’ultima beta di iOS 9.3, infatti a luglio sarà rilasciata la beta di iOS 10 anche a tutti gli altri utenti, la quale attualmente è disponibile in esclusiva per gli sviluppatori. Come sempre, vi ricordiamo che la quarta beta di iOS 9.3.3 si può scaricare dal Developer Center oppure con la funzione di aggiornamento over-the-air, cioè direttamente dal dispositivo su cui si desidera provare la nuova beta.

Come successo per le precedenti versioni, questa nuova beta non porta con sé delle grandi novità, bensì soltanto qualche bug fix individuato nelle precedenti versioni.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close