E’ disponibile la prima beta di OS X El Capitan 10.11.6.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Insieme all’uscita della prima beta di iOS 9.3.3, di cui vi abbiamo parlato ieri in un articolo qui su iWatch Apple, sul Mac App Store è stata resa disponibile agli sviluppatori la prima beta di OS X El Capitan 10.11.6, la nuova versione del noto sistema operativo presente su Mac e MacBook. Questa nuova versione di OS X El Capitan è disponibile al download esclusivamente per gli sviluppatori ed i beta tester ed è contrassegnata dalla build numero 15G7a.

Ci teniamo a ricordarvi, nel caso in cui siate interessati a provarla sul vostro Mac o MacBook, che questo nuovo aggiornamento ha una dimensioni di soli 600 MB e che per portarlo a termine necessita il riavvio completo del vostro Mac. Come successo per la prima beta di iOS 9.3.3, anche questa nuova beta di OS X El Capitan non presenta delle modifiche importanti rispetto alla versione precedente, anzi sembra proprio che siano state apportate soltanto delle migliorie per quanto riguarda le prestazioni e la sicurezza, oltre ovviamente alla correzione di alcuni bug presenti nella precedente versione.

Le novità sicuramente più interessanti dovrebbero arrivare al WWDC 2016 con la presentazione a giugno, ed il conseguente arrivo in autunno, di OS X 10.12.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close