E’ disponibile la prima beta di iOS 9.3.3.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nelle ultime 24 l’azienda di Cupertino ha rilasciato la nuova beta, per l’esattezza la prima, di iOS 9.3.3, una nuova versione resa disponibile dopo soltanto una settimana dal rilascio di iOS 9.3.2. Come ben sapete, ad ogni rilascio di una nuova beta e di una nuova versione, qui su iWatch Apple vi spieghiamo quali migliorie sono state apportate ed ovviamente com’è possibile accedere alle nuove beta di iOS. Questa prima beta di iOS 9.3.3 infatti è disponibile soltanto per gli sviluppatori e per i beta tester della Apple, come di consueto accade ad ogni uscita di una nuova beta.

Con la prima beta di iOS 9.3.3 non sono state apportate delle modifiche radicali, anzi, la descrizione dell’aggiornamento in questione resta la stessa di iOS 9.3.2. Infatti la Apple parla soltanto di alcuni bug fix ed alcune migliorie apportate all’hardware e alla compatibilità di alcune app.

In ogni caso questo nuovo aggiornamento di iOS potrebbe custodire alcune migliorie per rendere compatibili iPhone ed iPad con dei futuri accessori che potrebbero essere presentati al WWDC 2016 che si terrà appena il prossimo mese, cioè a giugno. Quindi, come sempre d’altronde, non ci resta che aspettare ancora un po’ e vedere cosa tirerà fuori dal cappello la Mela.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close