E’ disponibile finalmente tvOS 9.2.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ieri era la giornata della presentazione dei nuovi dispositivi della Apple, ma come avrete ben capito anche da voi, in serata sono stati rilasciati tutti gli aggiornamenti per i relativi sistemi operativi della Apple e qui su iWatch Apple vogliamo parlarvi delle ultime novità integrate grazie a questi utilissimi update. Infatti, dopo watchOS 2.2 è stato aggiornato anche il sistema operativo dell’Apple TV che arriva alla versione tvOS 9.2, con la quale sono state apportate tante novità a questo dispositivo da salotto che ha fatto felici tante persone in tutto il mondo e che ha permesso di seguire lo streaming in diretta comodamente seduti sul proprio divano.

La prima novità rilevante riguarda l’integrazione del tanto atteso supporto alla tastiera wireless della Apple. Ora, con tvOS 9.2 è possibile utilizzare Siri per muoversi facilmente nei vari menù dell’App Store utilizzando dei semplicissimi comandi vocali, inoltre si possono dettare le parole per ricercare qualsiasi contenuto nella barra di ricerca, però queste funzioni legate a Siri attualmente sono disponibili soltanto negli Stati Uniti.

Si possono finalmente organizzare le varie applicazioni che avete scaricato sulla vostra Apple TV in alcune comode cartelle, così da gestire al meglio i vostri contenuti. Inoltre è attivo il supporto alle Live Photos.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close