E’ disponibile agli sviluppatori la prima beta di iOS 9.3.2.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sono passate poco più di due settimane dal rilascio di iOS 9.3 ed ora è già stata inviata la prima beta di iOS 9.3.2 agli sviluppatori cosicché possano verificare che non ci siano ulteriori problemi prima del rilascio ufficiale per tutti gli utenti. Se ben vi ricordate, soprattutto se seguite costantemente iWatch Apple, una settiman fa l’aziena di Cupertino ha rilasciato un aggiornamento di iOS 9.3, cioè iOS 9.3.1, per rimediare ad alcuni bug presenti nella prima versione, come, ad esempio, il bug di Safari e di altre app che crashavano dopo aver cliccato su un qualsiasi link di un sito web.

Questa prima beta di iOS 9.3 è disponibile al download direttamente dal sito wed dedicato agli sviluppatori, per quanto riguarda i beta tester invece, dovrebbe essere resa disponibile al download entro questa settimana, dopodiché sarà disponibile a tutti gli altri utenti “normali”.

Ovviamente, come spesso succede in questi casi, non si sa esattamente quali siano le modifiche apportate al noto sistema operativo di iPhone ed iPad, però possiamo dedurre che siano stati corretti alcuni bug minori così da offrire un’esperienza più confortevole e sicuri a tutti gli utenti Apple. Ad esempio potrebbe essere stato corretto il bug di Siri di cui vi abbiamo parlato in un articolo precedente.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close