E’ arrivato in Italia il nuovo Lumia 650.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dopo mesi e mesi di continui render ed indiscrezioni a non finire rigurdanti l’ultimo smartphone prodotto dall’azienda di Redmond, il Microsoft Lumia 650, oggi è arrivata l’ufficialità del suo arrivo in Italia a partire proprio da questa giornata al costo di 239€, un prezzo certamente contenuto e che farà piacere ai molti amanti dei dispositivi della Microsoft, i quali potranno cambiare il loro vecchio smartphone con questo nuovo modello non dovendo spendere un’occhio della testa.

Partiamo col dirvi che ha un design molto curato e ben definito ed ovviamente  ha installato Windows 10 mobile, infatti questo smartphone è stato creato appositamente per far girare al meglio questo nuovo sistema operativo, si potrebbe addirittura dire che lo smartphone è stato creato per questo sistema e non il contrario come solitamente accade.

Le caratteristiche tecniche sono davvero ottime, soprattutto se consideriamo il prezzo contenuto, infatti è dotato di un display OLED da 5 pollici con una risoluzione in HD da 1280 x 720. All’interno di questo smartphone troviamo un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 212 a 1,3 GHz supportato da 1 GB di RAM. Ha una memoria interna da 16 GB espandibile addirittura fino alla bellezza di 200 GB con micro SD. Inoltre ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed un’anteriore da 5.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close