E’ arrivato il nuovo MacBook 12”.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Del nuovo MacBook 12” se n’è parlato davvero tanto negli ultimi tempi, ovviamente anche qui su iWatch Apple, ed ora è finalmente arrivato il nuovo modello dotato dei processori Intel di ultima generazione e con l’arrivo di una nuova colorazione, mai vista prima d’ora su un MacBook, cioè la nuova rifinitura oro rosa. Questo modello aggiornato è dotato di un processore Intel Core M dual-core di sesta generazione, la nuova Intel HD Graphics 515, inoltre è stato anche migliorata la batteria, aumentando quindi l’autonomia di questo nuovo MacBook 12”.

“Il MacBook è il Mac più sottile e leggero che abbiamo mai realizzato e incarna la nostra visione del futuro dei notebook. I clienti ameranno questo nuovo aggiornamento, con processori di ultima generazione, grafica più scattante, archiviazione flash più veloce, maggiore autonomia e una splendida finitura oro rosa”, queste le parole usate da Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, per presentare ufficialmente questo nuovo MacBook 12”.

Il nuovo MacBook 12” si può già acquistare sull’Apple Store online a partire da 1499 euro, una cifra in linea con i prezzi soliti di questi device e che sicuramente vale le prestazioni che è in grado di fornire questo nuovo modello della Apple.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close