E’ arrivato Facebook Professional Services.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ disponibile online un nuovo servizio offerto da Facebook e per ora disponibile soltanto nella versione web. Sto parlando di Facebook Professional Services, un nuovo servizio che vuol far concorrenza a Google, TripAdvisor e Yelp per quanto riguarda le attività locali che utilizzano la geolocalizzazione per essere individuate online.

Non è ancora arrivata l’ufficialità però è già possibile utilizzare questa nuova funzione che permette agli utenti di inviare delle recensioni e delle valutazioni così da offrire la loro opinione a chi vuole scoprire cosa offre una determinata attività e vuole andare sul sicuro leggendo cosa ne pensa chi l’ha già frequentata.

Gli utenti che vogliono utilizzare Facebook Professional Services possono fare delle ricerche in delle determinate zone digitando il nome della zone nell’apposito campo di ricerca e scegliendo una delle tante attività disponibili come l’idraulici, pizzerie, ristoranti, farmacie, edicole ed ovviamente tante altre.

A vostra disposizione ci sono oltre 85 categorie tra cui scegliere, quindi anche se il servizio è nato da poco appare già ben rifornite così da competere a testa alta con i grandi del settore come Google, TripAdvisor e Yelp. D’altronde da un colosso come Facebook non ci si poteva aspettare di meno.  Quindi d’ora in avanti, se dovete cercare un’opinione su un’attività, sapete dove cercare.

(via)

Close