E’ arrivata sull’App Store la Microsoft Hub Keyboard.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ appena uscita una nuova tastiera virtuale creata dalla Microsoft, ed ora è finalmente arrivata sull’App Store. Infatti, si chiama Hub KeyBoard e funziona sull’iPhone, così da permettere a tutti gli utenti Apple di gestire al meglio il proprio tempo, adoperando al 100% il multitasking messo a disposizione da questa nuova tastiera virtuale. La Microsoft Hub Keyboard permette di avere sempre a portata di mano alcune funzioni che altrimenti richiederebbero l’apertura e lo switch tra un’app e l’altra sul proprio iPhone, causando quindi una perdità di tempo all’utente.

Steve Won, cioè il noto senior designer del team di Office, ha così dichiarato che “Personalmente non amo saltare da un’applicazione all’altra per fare cose diverse quando sto usando il mio smartphone”. Il bello di questa tastiera è che una volta scaricata dall’App Store, la si installa semplicemente come qualsiasi altra tastiera.

Ovviamente, ci teniamo a ricordarvi che questa fantastica tastiera creata dall’azienda di Redmond è gratis sull’App Store, quindi non costa nulla provarla per verificare se è veramente così funzionale come dicono. Inoltre si può utilizzarla per incollare velocemente i link di tutti i documenti presenti su OneDrive, oppure i numeri presenti nella rubrica del telefono o su Office 365, senza mai uscire dall’app.

(via)

Close