E’ arrivata la quinta beta di iOS 9.3.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come vi abbiamo anticipato in un articolo precedente a questo, ovviamente sempre qui su iWatch Apple, la Apple oggi ha rilasciato la quinta beta per tutti i suoi sistemi operativi tra cui anche iOS, il noto sistema operativo per iPhone ed iPad. In ogni caso nell’articolo citato poc’anzi potete trovare alcune informazioni sulla beta 5 di watchOS 2.2 e di tvOS 9.2, mentre in questo vi vogliamo parlare di iOS 9.3 arrivato anch’esso alla beta 5, in attesa dell’uscita ufficiale di cui potremo usufruirne tutti quanti noi, normali utenti dei dispositivi Apple.

Questa nuova beta sarà disponibile al download soltanto per gli sviluppatori e i beta tester che partecipano al programma “Beta Program” creato appositamente, per l’appunto, dall’azienda di Cupertino per far testare ad alcuni utenti le nuove beta dei vari sistemi operativi, così da sapere con più certezza ed accuratezza se le nuove versioni di iOS presentano qualsiasi tipo di problema o bug.

Questa quinta beta di iOS 9.3, con molta probabilità, è uscita ad una sola settimana di distanza dalla precedente beta per il semplice motivo che potrebbero aver corretto alcuni fastidiosi problemi, così da garantire dei test più efficienti. In ogni caso questa beta non è possibile provarla se non siete nelle due categorie di persone citate poc’anzi, quindi non ci resta che aspettare il rilascio ufficiale di iOS 9.3.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close