E’ arrivata la beta 4 di tvOS 9.2 per l’Apple TV.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’Apple TV di quarta generazione ormai la conoscete tutti e sapete benissimo che ha grandi qualità e per questo motivo va sicuramente inserita tra i migliori dispositivi creato dall’azienda di Cupertino nella sua storia. Ieri sera la Apple ha voluto movimentare un po’ la propria utenza, la quale sarà sicuramente impegnata a leggere le varie notizie relative al Mobile World Congress 2016 di Barcellona che potete trovare anche su iWatch Apple, rilasciando ben tre beta contemporaneamente per tutti i dispositivi di punta, quindi anche per l’Apple TV.

Infatti è stato rilasciato anche tvOS 9.2 beta e con questo nuovo aggiornamento per il sistema operativo la Apple ha deciso di portare un sacco di novità interessanti tutte insieme. Tra le novità che vi potranno interessare maggiormente c’è sicuramente il supporto per le tastiere bluetooth, una cosa che finora è mancata all’Apple TV ed i suoi utenti ne hanno sicuramente sentito la mancanza. Un’altra novità riguarda invece il supporto alla libreria iCloud Photo e la possibilità di creare delle cartelle da tre colonne, che sarà possibile visualizzare con lo scorrimento continuo.

Ovviamente ci tengo a ricordarvi che questa beta è disponibile soltanto per gli sviluppatori, mentre l’utenza normale dovrà aspettare almeno qualche giorno per metterci su le mani.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close