Due video mettono a confronto le varie cover per l’iPhone SE provandole sull’iPhone 5s.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Questa mattina vi abbiamo riferito, in un articolo sempre qui su iWatch Apple, che le custodie per l’iPhone 5s potrebbero addirittura andare bene sull’iPhone SE, la cui presentazione è prevista tra 2 giorni, lunedì 21 marzo. Ora però stanno spopolando sul web un’infinità di indiscrezioni e di video che metterebbero a confronto delle presunte cover per questo nuovo iPhone economico da 4 pollici sull’ormai vecchio iPhone 5s. Il punto è che alla fine non si riesce a raggiungere una conclusione univoca, infatti questi video sono molto discordanti tra di loro, e mentre a molte persone le cover calzano perfettamente, ad altri presentano alcune incompatibilità con il loro iPhone SE.

Le comparazioni in questione sono state fatte dai due grandi siti americani MacRumors e Appleinsider. Nel primo caso, MacRumors ha fatto notare che un iPhone 5s riesce ad entrare nella cover per l’iPhone SE, solo che non riescono a combaciare perfettamente a causa dei bordi di questo nuovo iPhone che saranno leggermente arrotondati, inoltre dovrebbe essere perfino più sottile rispetto al 5s.

Mentre secondo Appleinsider la cover del nuovo iPhone SE riesce ad adattarsi perfettamente all’iPhone 5s, facendo capire che questo nuovo modello è stato pensato come un semplice aggiornamento del vecchio iPhone da 4 pollici. In ogni caso tra soli due giorni sapremo chi ha ragione tra i due, quindi non ci resta che pazientare anche un attimo.

Potrebbe interessarti anche...

Close