Due nuovi prodotti della Photofast per aumentare la memoria del vostro dispositivo iOS.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sono passate già due settimane da quando è terminato il CES 2016, il grande evento tenutosi a Las Vegas, e ci sono ancora dei prodotti decisamente molto interessanti di cui non vi abbiamo ancora parlato, come ad esempio due nuovi prodotti presentati da Photofast. Sto parlando di due nuovi formati di estensione di memoria per tutti i dispositivi iOS dotati del famoso e performante connettore Lightning.

Il primo dispositivo è un lettore di schede micro SD utilissimo per aggiungere memoria usando delle comode micro SD come quelle utilizzate in tantissimi device Android. Mentre il secondo dispositivo è ancor più particolare, infatti si tratta di un cavo lungo un metro con una memoria incorporata e la possibilità di fungere da cavo per la ricarica del device Apple che utilizzate.

Il cavo appena citato si chiama MemoriesCable1M ed offre una memoria incorporata nella spina USB, ovviamente sono disponibili vari tagli di memoria che partono da 16 GB fino a 128 GB, insomma potrete sbizzarvi con la memoria del vostro iPhone, iPad e iPod.

Per quanto riguarda il primo dispositivo citato in quest’articolo, si chiama iOS Card Reader CR-8800 e viene venduto insieme ad una micro SD da 16 GB.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close