Due novità importanti per Instagram.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Instagram, il noto social network delle foto, si rinnova e lo fa con due importanti novità, una per tutti gli utenti e l’altra soltanto per gli inserzionisti che vogliono investire il loro denaro nella pubblicità su questo social network usato da milioni e milioni di utenti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Su Instagram la pubblicità non era presente all’inizio, soltanto nel lontano 2013 ha iniziato a diffondersi con dei video che apparivano sulla Home dei vari utenti che, secondo Instagram, potevano essere interessati a quella particolare pubblicità trovandosi nel target selezionato dall’inserzionista.

I primi video erano solo di 15 secondi, poi sono passati a 30 secondi nell’esatto momento in cui Instagram è stato acquisito da Facebook, il quale ha pensato bene di sfruttare nel modo migliore questa piattaforma per recuperare più facilmente i soldi spesi.

Ora invece gli insersionisti potranno utilizzare dei video lunghi addirittura 60 secondi, raddoppiando quindi la loro solita durata. Il primo insersionista ad utilizzare questa novità sarà T-mobile con la participazione del rapper Drake.

Per quanto riguarda la novità riguardante gli utenti, ora potranno utilizzare il multi-account. Con questa funzione si viene in contro a tutti gli utenti che sono in possesso, per un motivo o per l’altro, di uno o più account secondari. Ora potranno tranquillamente cambiarla senza dover fare il logout.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close