Ecco il droide BB-8 che si controlla dallo smartphone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oltre a trovarci nel periodo natalizio, ci troviamo anche nel periodo che anticipa l’uscita del prossimo film di Star Wars ed ovviamente i fan della serie sono in cerca di qualche gadget da regalarsi o da regalare a Natale. Il droide BB-8 di Star Wars potrebbe essere il regalo perfetto.

Questo drone, infatti, non è un semplice giocattolo o una statuina d’arredo, bensì è un concentrato tecnologico all’avanguardia completo di tutto ciò che serve per divertire il suo proprietario simulando al 100% il funzionamento del drone nella saga cinematografica.

Come potete vedere dalla foto, è composto da una sfera che girando fa muovere il drone, mantenendo sempre la testa in alto grazie al magnetismo. Inoltre è dotato di effetti sonori e può riprodurre addirittura degli ologrammi, per non parlare del fatto che riconosce la voce di chi lo usa.

Ovviamente c’è un particolare che c’ha spinto ha parlare di questo drone. Il fatto che non si controlli con un controller, bensì si controlla con il proprio smartphone direttamente da un’app che si può scaricare sia su iOS che su Android, cercandola sui vari store. Il prezzo si aggira intorno ai 170€ e non ci sono tanti pezzi disponibili, però un gadget del genere potrebbe essere il regalo di Natale che stavate proprio cercando.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close