Dr. Dre è il protagonista della prima serie TV Apple?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Le notizie sull’Apple TV si susseguono sempre di più di mese in mese, soprattutto quelle riguardanti dei possibili accordi con alcuni grandi network americani per la creazione di un servizio di streaming in abbonamento come Netflix. Ma ovviamente non si parla solo di questo ma anche della creazione di alcuni contenuti originali, anche questi sulla falsariga di quanto fatto da Netflix ed Amazon con le loro serie in esclusiva, da proporre sull’Apple TV così da invogliare la gente ad acquistare questa nuova piattaforma.

A quanto pare la prima serie TV prodotto dalla Apple riguarderà Dr. Dre, il noto rapper e produttore, nonché dirigente che si occupa di Apple Music insieme a Jimmy Iovine. Lui dovrebbe essere il protagonista di una nuova serie TV intitolata “Vital Signs”, la quale si baserà sulla vità di Dr. Dre e ad ogni episodio verrà raccontata un’emozione diversa.

Ovviamente non si tratterà di una serie autobiografica ma semplicemente a tratti trarrà spunto dai suoi trascorsi, inoltre saranno presenti anche delle scene di sesso e violenza, alcune delle quali sono state girate proprio recentemente a Las Vegas insieme alla moglie di Dr. Dre in veste di osservatrice mentre assisteva il marito recitare queste scene “spinte”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close