Ecco come funziona la doppia fotocamera del nuovo iPhone 7 Plus

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ieri sono stati presentati i nuovissimi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

iPhone 7 Plus è corredato di una nuova fotocamera , o meglio, una doppia fotocamera molti di voi si chiederanno come funziona e quali sono i benefici che si possono trovare in una doppia fotocamera proviamo a vederli insieme.

Il sistema fotografico è completamente rinnovato , oltre ad avere una fotocamera da 12 MegaPixel grandangolo  iPhone 7 Plus è corredato anche da una seconda fotocamere sempre da 12 megapixel con teleobiettivo , questo permette di avere uno zoom notevolmente superiore e migliore rispetto ad una fotocamera singola.

Schermata 2016-09-08 alle 16.32.00

La nuova tecnologia ISP insieme alla doppia fotocamera permette ad iPhone 7 Plus di filmare e fotografare primi piani ultra nitidi sfruttando uno zoom ottico 2x.

Anche lo zoom digitale è stato  migliorato , per poter ingrandire le foto fino a 10 volte ed i video fino a 6 volte senza avere distorsioni.

Come avviene per le fotocamere professionale un nuovo sistema con effetto di profondità di campo permette ad iPhone 7 plus di mettere in risalto il soggetto in primo piano sfocando lo sfondo fino ad ora era solamente possibile con reflex digitali .

Schermata 2016-09-08 alle 16.43.58

Il mio consiglio è quello di prendere iPhone 7 Plus per vedere veramente la differenza rispetto ad iPhone 6s , anche perché la differenza di prezzo non è molta rispetto ad iPhone 7.

Anche il Flash ha avuto degli aggiornamenti ora è diventato Quad – Led per un esperienza migliore.

Voi cosa ne pensate ?

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close