Dopo la Cina Tim Cook andrà in India?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come ben sapete, ieri qui su iWatch Apple vi abbiamo riferito che Tim Cook si trova in Cina, per l’esattezza a Pechino, per incontrare gli sviluppatori e per incontrare il presidente di Didi Chuxing. Ora però, sembra proprio che il viaggio del CEO dell’azienda di Cupertino non si limiterà alla sola Cina, bensì molto presto volerà verso l’India, così da esplorare al meglio anche questa piazza importante per i futuri guadagni della Mela. L’oriente infatti è un mercato in continua crescita e la Apple punta ad ottenere dei lauti guadagni in questi territori ed il viaggio di Tim Cook servirà sicuramente anche a capire al meglio come muoversi nei mercati asiatici.

A riferire la notizia in questione è stato il noto sito Reuters, il quale spiega che proprio in queste ore Tim Cook potrebbe già essere diretto verso l’India. Il programma del viaggio del CEO della Apple non è mai stato annunciato ufficialmente ed ovviamente la Mela non ha rivelato alcun dettaglio a riguardo, però alcune persone a conoscenza del programma in questione sembra che abbiano confermato la prossima tappa.

Insomma, Tim Cook avrà sicuramente l’occasione per esplorare al meglio questi territori, così da iniziare a sfruttare questi mercati per il bene della Apple.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close