Boxie – Fai diventare bello il tuo Dropbox l’App che mancava

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

[ios_app id=”674521086″]

Da aggi non sarà più un problema organizzare la nostra vita sul nostro iPhone, il nuovo Boxie client Dropbox per iPhone, ci permette di navigare con la massima semplicità e molto rapidamente all’interno delle cartelle, semplicemente trascinandoli nelle cartelle che desideriamo, possiamo fare moltissime cose come condividere, copiare, incollare elementi e molto altro ancora.

Segnalibri

Con Boxie è possibile salvare i segnalibri per accedere immediatamente alle cartelle o file di uso più frequente. Anche le risorse che sono nascoste negli angoli più profondi della vostra cartella di Dropbox sono raggiungibili con pochi tocchi!

Elementi off line


Memorizzare i file non in linea per accedervi anche quando una connessione ad internet non è disponibile. I file offline sono costantemente sincronizzati con Dropbox. È possibile salvare tutti i file in una cartella con una singola azione dal menu delle opzioni cartella!

Revisioni

Se si decide di tornare a una versione precedente di un file, Boxie ti dà la possibilità di sfogliare l’intera cronologia delle revisioni per la risorsa, e scegliere quello che si desidera ripristinare con un tocco.

Notifiche


Boxie ti dice quando qualcosa accade nella vostra cartella Dropbox! Ogni volta che viene aggiunto, modificato o cancellato una cartella o un file, si riceverà in-app e notifiche sfondo per informare l’evento.

Estrazione zip


Boxie è in grado di aprire gli archivi ZIP e navigarci. È quindi possibile scegliere una risorsa all’interno del vostro archivio, specificare una cartella di destinazione e caricarlo su Dropbox, al fine di estrarre e accedervi direttamente, una funzione davvero molto utile a mio avviso.

Trasferimento diretto

L’opzione di collegamento diretto presente  nel menu di condivisione voce consente di creare e condividere un link personalizzato, per trasferire la voce ad altri utenti Boxie, con una copia diretta Dropbox da Dropbox , senza alcuna operazione di download.

Navigazione rapida

39_BoxieOverview_DragToMoveFolder@2x21_BoxieOverview_DeletedItems@2x

Si può facilmente navigare tra le cartelle. Se si tocca e si tiene premuto il tasto back, viene visualizzato un menu di cronologia di navigazione, per consentire di raggiungere i livelli superiori in fretta. Se si desidera spostare un file o una cartella, basta toccare e tenere premuto un elemento e iniziare a trascinarlo sulla cartella di destinazione.

I file eliminati

20_BoxieOverview_NotificationsRestoreDeleteItem@2x

Boxie permette di vedere i file eliminati contenuti in una cartella, utilizzando il menu opzioni cartella. Gli elementi eliminati verranno mostrati con una icona e testi più leggeri in scala di grigi. Basta toccare su uno di essi per dimostrare la sua cronologia di revisione, quindi scegliere una delle versioni disponibili per ripristinare nella cartella originale.

Galleria immagini

27_BoxieOverview_LightPatternZoomedIn@2x29_BoxieOverview_ImageVerticalDismiss@2x

Date un’occhiata alle vostre  foto in una galleria di immagini belle, disponibile in modalità paging o griglia. La galleria include funzionalità avanzate come il supporto GIF animate, vista reale dimensione, sfondo intelligente per immagini trasparenti, slideshow. In modalità paging, strisciare verso il basso l’immagine per tornare alla galleria griglia.

Menu laterale

36_BoxieOverview_SideMenuSorting@2x35_BoxieOverview_SideMenu@2x

È possibile visualizzare il menu laterale principale facendo scorrere a destra dal bordo sinistro della schermata principale, al fine di accedere a tutte le sezioni principali del Boxie facilmente. È anche possibile scegliere un metodo di ordinamento per il tuo navigatore principale, segnalibri e elementi non in linea, e vedere il tuo stato di utilizzo corrente Dropbox.

Azioni annullabili

Non abbiate paura quando dovete eliminare  o lo spostare  cose attraverso le cartelle Dropbox! Boxie ti dà la possibilità di annullare tali operazioni  non appena le completa: basta toccare il pannello di conferma, se si cambia idea. Comunque … per favore, sempre pensare due volte!

Per maggiori informazioni vai sul sito ufficiale.

In offerta su Apple Store .

Veramente un’App ben fatta complimenti agli sviluppatori.

Potrebbe interessarti anche...

Close