Apple Watch “Un dispositivo incredibile” parola di TAG Heuer

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il CEO  Jean Biver , di una delle case più importanti del Mondo dell’orologeria tradizionale TAG Heuer, svizzera, ha detto che Apple Watch “è un dispositivo incredibile”, nell’intervista rilasciata a Bloomberg, dichiarando che lui sarà un utilizzatore di Apple Watch, non appena sarà possibile acquistarlo.

“Questo è un risultato di un lavoro eccezionale, con i TAG Heuer sono collegato alla storia per l’eternità, con Apple Watch sono collegato al futuro”, dunque parole importanti da una grande azienda di orologeria Mondiale.

Estetica accattivante, con delle funzioni estremamente avanzate, questo grazie a tutto il team che ha lavorato dietro Apple Watch per diverso tempo, “probabilmente un prodotto del genere difficilmente sarebbe potuto nascere in Svizzera, non perché non lo si voglia ma perché non siamo in grado di realizzare app, hardware e tutto ciò che nasce nella Silicon Valley, ma ci sono alcuni aspetti come la cassa, la corona, ecc, che devono essere realizzate in Svizzera.”.

Vedremo se Apple Watch sarà in grado di convincere anche altre aziende mondiali di orologi così affermate.

Apple Watch dovrebbe arrivare almeno secondo gli ultimi rumors sul mercato entro il mese di marzo, con un prezzo al pubblico del modello base di circa 399 dollari.

Voi cosa ne pensate?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close