Disponibile la versione finale di iOS 10.2.1.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dopo il rilascio di svariate beta agli sviluppatori e beta tester, oggi la Apple ha finalmente rilasciato per tutti gli utenti interessati iOS 10.2.1 nella sua versione finale, il nuovo aggiornamento del noto sistema operativo per iPhone ed iPad. Infatti, l’update ad iOS 10.2.1 arriva dopo poco più di una settimana circa dal rilascio della precedente versione beta e ad un mese e mezzo di distanza dal rilascio ufficiale della versione finale di iOS 10.2.

L’azienda di Cupertino precisa che iOS 10.2.1 “include correzioni di errori e migliora il livello di sicurezza di iPhone e iPad”, quindi questa nuova versione di iOS 10.2.1 dovrebbe offrire alla grande utenza un aggiornamento con meno errori ed ovviamente molto più stabile e completo rispetto al suo predecessore.

Come sempre, vi ricordiamo che questo nuovo update ad iOS 10.2.1 si può scaricare tramite l’aggiornamento over-the-air, cioè direttamente dal dispositivo su cui si desidera provare iOS 10.2.1 per iPad ed iPhone. In poche parole, vi basta andare nelle “Impostazioni”, poi in “Generali”, nella schermata successiva vi basterà cliccare su “Aggiornamento software”. A questo punto vi si aprirà una nuova schermata in cui dovrete semplicemente cliccare su “Scarica e installa” e terminare il procedimento cliccando su “Installa”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close