Disponibile per i Beta Tester la prima beta di iOS 10.3.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple ha reso disponibile anche per i Beta Tester interessati la prima beta di iOS 10.3, il nuovo aggiornamento del noto sistema operativo per iPhone ed iPad. Infatti, questa prima beta di iOS 10.3 arriva dopo quasi due mesi dal rilascio della versione finale di iOS 10.2. Questa prima beta di iOS 10.3, come spesso accade con ogni rilascio di una beta della Apple, non si sa esattamente quante novità porti con sè, infatti Apple spiega soltanto che include “bug fix e migliorie”, oltre all’arrivo di un’interessante funzione chiamata “Find my AirPods” che permette di individuare i nuovi auricolari della Mela evidenziando l’ultima posizione nota al device, inoltre potranno emettere un suono per capire esattamente dove si trovino.

Questa prima beta di iOS 10.3 dovrebbe offrire all’utenza un aggiornamento con meno errori ed ovviamente con maggiore stabilità. Come sempre, vi ricordiamo che la prima beta di iOS 10.3 si può scaricare dal Developer Center oppure con la funzione di aggiornamento over-the-air, cioè direttamente dal dispositivo su cui si desidera provare la nuova beta.

Insomma, si tratta di una beta sicuramente molto interessante, soprattutto per i possessori delle nuove Airpods, e che i Beta Tester vorranno provare sicuramente.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close