E’ disponibile per gli sviluppatori la seconda beta di tvOS 10.1.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’azienda di Cupertino ha reso disponibile in esclusiva per gli sviluppatori la nuova versione del noto sistema operativo dell’Apple TV, cioè la seconda beta di tvOS 10.1, e come facciamo ogni volta che viene rilasciata una nuova beta, ve ne parliamo qui su iWatch Apple. Come per le altre beta, anche questa si tratta di una versione in esclusiva per gli sviluppatori, quindi sia i beta tester che noi utenti “normali” dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter mettere le mani sopra questo nuovo aggiornamento di tvOS 10.1.

Ovviamente, a differenza di quanto visto nella precedente versione di tvOS 10, questa seconda beta di tvOS 10.1 è costituita da dei semplici bug fix individuati nella versione precedente. Inoltre, vi ricordiamo che questa nuova beta è stata rilasciata un mese dopo la versione di tvOS 10, la nuova versione del sistema operativo per l’Apple TV, disponibile per tutti gli utenti

Ovviamente ci teniamo a ricordarvi che l’aggiornamento a questa seconda beta di tvOS 10.1 si scarica automaticamente se non è la prima volta che scaricate una beta, mentre se è la prima volta allora dovete collegare l’Apple TV al vostro computer utilizzando l’apposito cavo USB-C/USB-A.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close