Disponibile la nona beta di macOS Sierra per gli sviluppatori.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple ha rilasciato la nuova beta di macOS Sierra, il nuovo aggiornamento del sistema operativo presente sui Mac e che arriverà ufficialmente quest’autunno, e come facciamo con ogni rilascio di una beta, anche questa volta ve ne parliamo in questo nuovo articolo qui su iWatch Apple. Questa nona beta di macOS Sierra è stata resa disponibile esclusivamente per gli sviluppatori ed i Public Beta Tester dopo poco più di una settimana dal rilascio ufficiale della precedente versione. Inoltre, questa nona beta è stata rilasciata dopo ben due mesi dal rilascio della prima beta di macOS Sierra presentata al keynote Apple tenuto alla Worldwide Developers Conference 2016.

Tutti gli sviluppatori ed i beta tester interessati a provare in anteprima rispetto agli altri utenti questa nona beta di macOS Sierra, allora devono semplicemente scaricare l’update in questione selezionando la voce “Aggiornamenti” direttamente dal Mac App Store, oppure scaricando questa nuova beta dal Developer Center. In questo modo gli sviluppatori ed i beta tester potranno provare in anticipo i vari cambiamenti apportati dalla Mela.

Questa nona beta di macOS Sierra non presenta alcuna novità rilevante rispetto alla precedente versione, bensì si tratta semplicemente di una versione migliorata con alcuni bug fix, così da offrire delle prestazioni migliori e più stabili ai futuri utenti che installeranno la versione finale di macOS Sierra.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close