Disponibile macOS Sierra 10.12.3.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple ha reso disponibile la versione definitiva di macOS Sierra 10.12.3, il nuovo aggiornamento del sistema operativo presente sui Mac. Questo nuovo update arriva ad oltre un mese di distanza dal rilascio di macOS Sierra 10.12.2 ed a meno di una settimana dal rilascio dell’ultima beta, di cui vi avevamo parlato in precedenza qui su iWatch Apple

Questa versione definitiva di macOS Sierra 10.12.3 ovviamente presenta alcune interessanti novità e la risoluzione di alcuni problemi individuati nelle versioni precedenti. Infatti è stato migliorato il cambio automatico della modalità grafica sui MacBook Pro da 15” di fine 2016, è stato anche risolto un problema che impediva di ricercare in anteprima dei file PDF ottenuti tramite lo scanner, sono stati risolti dei problemi che riguardavano la grafica durante la codifica di progetti Adobe Premiere Pro sui MacBook Pro con Touch Bar, e come ultima cosa è stato risolto un problema che impediva di acquisire delle immagini da alcune fotocamera digitali. Ovviamente ci sono state anche le solite correzioni di alcuni bug individuati nelle varie beta di macOS Sierra.

Tutti gli utenti interessati a scaricare l’aggiornamento a macOS Sierra 10.12.3, allora devono semplicemente scaricare l’update in questione selezionando la voce “Aggiornamenti” direttamente dal Mac App Store.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close