Disponibile la terza beta di Safari Technology Preview.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Un mese fa la Apple ha rilasciato il nuovo browser Safari Technology Preview ideato per testare delle nuove funzioni e disponibile per tutte quelle persone che sono disposte a provare un browser che si trova in una fase sperimentale, ed ora è stata rilasciata già la terza beta. Se avevate già scaricato Safari Technology Preview sul vostro Mac allora vi basta andare ad aggiornarlo nel Mac App Store, mentre se lo volete provare per la prima volta, allora vi basta andare sul sito della Apple dedicato agli sviluppatori e scaricare l’applicazione, oppure molto più semplicemente potete cliccare su questo link per essere portati direttamente alla pagina in questione.

Questa terza beta di Safari Technology Preview, come le precedenti versioni rilasciate dall’azienda di Cupertino, esteticamente non si differenzia più di tanto dalle altre versioni di Safari però sono state apportate delle novità con queste nuova beta, ed ora ovviamente ve le riferiamo.

Innanzitutto dovete sapere che sono state apportate delle migliorie al rendering, in questo modo i tempi di carimento delle pagine è stato ridotto. Inoltre, sono state apportate ulteriori migliorie al JavaScript e sono stati risolti alcuni bug, come spesso succede con le beta rilasciate dalla Apple.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close