Disponibile la beta 2 di iOS 9.3.2 per gli sviluppatori.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Esattamente un mese fa si teneva il tanto atteso evento keynote della Apple di cui vi abbiamo parlato in diretta qui su iWatch Apple. Quella stessa sera l’azienda di Cupertino ha rilasciato i vari aggiornamenti per i sistemi operativi di tutti i suoi dispositivi, tra cui ovviamente iOS 9.3. Ora, a distanza di un mese dall’uscita di quella versione di iOS e da ben due settimane dal rilascio della prima beta di iOS 9.3.1 è stata rilasciata la seconda beta di iOS 9.3.2, disponibile al download esclusivamente per gli sviluppatori, i quali potranno provare ed ovviamente testare prima di chiunque altro questa nuova versione di iOS.

La seconda beta di iOS 9.3.2 è disponibile per gli sviluppatori, i quali possono scaricarlo direttamente dal sito ufficiale dedicato a loro. Come succede ogni volta con le beta dei sistemi operativi della Mela, anche di questa seconda beta di iOS 9.3.2 non si sa quale siano le migliorie apportate, però possiamo supporre che siano stati eliminati alcuni bug ed alcuni diffetti presenti nella versione precedente.

L’unica cosa che si sa con certezza è che l’azienda di Cupertino ha permesso nuovamente di utilizzare la nuova modalità Night Shift insieme all’opzione di risparmio energetico.

(via)

Close